The news is by your side.

In diretta da Roma: intervista al cantautore Vincenzo Incenzo per conoscere “Un’altra Italia”

foto per gentile concessione di Patrizia Zaccolo

Questa mattina, in diretta da Roma, la nostra testata ConfineLive avrà il piacere di intervistare il grande cantautore Vincenzo Incenzo in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, “Un’altra Italia”, una dedica struggente e piena di speranza per il nostro Paese messo di fronte a una prova difficile.

Il cantautore romano, dopo anni di collaborazioni con grandi protagonisti della musica italiana come Renato Zero, Michele Zarrillo, Lucio Dalla, Sergio Endrigo, la PFM, Antonello Venditti, Franco Califano e tanti altri, ha deciso di volare con le sue ali e nel 2018 è uscito il suo primo lavoro, “Credo”, prodotto da Renato Zero. E ora torna con il nuovo brano “Un’altra Italia”, anticipando il secondo album “Ego”, in uscita il 4 settembre.

Con “Un’altra Italia” Vincenzo Incenzo ha saputo mettere in musica le grandi difficoltà e la forza d’animo degli italiani con parole forti e una musica delicata, come è nel suo stile. Questa mattina, in diretta da Roma verso le 12:30 (l’orario potrebbe variare), avremo modo di intervistarlo per conoscere più da vicino questo bellissimo brano con cui il cantautore rinnova la conferma che la musica può essere ancora testimone del nostro tempo.