The news is by your side.

In arrivo la Notte Bianca a Carsoli, i comunicati di presentazione di Comune e Ascom

Carsoli – E’ in arrivo la “Notte bianca” a Carsoli, di seguito i comunicati dell’Amministrazione Comunale  seguito da quello dell’Ascom:

  • L’amministrazione Comunale di Carsoli comunica che a partire dalle 21:00 di domenica 11 agosto  prenderà il via a Carsoli la “Notte Bianca 2019”.

Una notte di sport, musica, fitness, shopping e buon cibo realizzata dall’Amministrazione Comunale insieme alle associazioni sportive del territorio e alla Confcomercio delegazione Ascom di Carsoli.

Lungo le vie del centro molteplici saranno i punti di intrattenimento, tutti in luoghi diversi per differenziare l’offerta ma anche per fare in modo che tutto il paese si animi.

Quest’anno saranno protagoniste le attività sportive che trasformeranno per una notte le principali vie e piazze del nostro paese in un piccolo villaggio sportivo dove provare e divertirsi con varie discipline: tennis, volley, calcio, arti marziali, arrampicata, corsa, ballo, fitness.

Come nelle edizioni precedenti, la serata prevederà anche intrattenimenti musicali con musicisti locali, ottimo cibo, shopping con i negozi che resteranno aperti fino a tardi e tanto divertimento.

Un ringraziamento particolare va rivolto alle associazioni sportive e a tutti coloro che animeranno l’evento e che non si possono non menzionare.

Grazie all’Atletica Carsoli, al Real Carsoli, al Volley Carsoli, al Centro Sportivo Le Sequoie, a Okinawa Boxe Time, al Judo Carsoli,  al Cai Carsoli, a Isabella Conti e ad Alessandra Tabacco.

Grazie ancora ai musicisti, Giulia Amici, Franco Cimei e Davide D’ascenzo, Leonardo D’Andrea, Matteo Di Paolantonio, Emily De Petris e Camillo Palombo “The Blues Buskers” e un caloroso grazie a tutte le attività commerciali che resteranno aperte per l’occasione e che hanno risposto con entusiasmo e con il loro personale impegno alla manifestazione.

Buona Notte Bianca a tutti!!!

La Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di l’Aquila delegazione Ascom di Carsoli insieme al
Comune di Carsoli hanno promosso la “Notte Bianca” per il 11 agosto prossimo, nella quale ci
saranno, oltre a diverse band musicali, anche le associazioni sportive che si esibiranno in alcuni
punti strategici del paese.
Al fine della buona riuscita della serata, le attività commerciali che aderiranno alla manifestazione,
rimarranno aperte, proponendo le loro migliori offerte ai clienti.
“SPORT, MUSICA, ARTE, SHOPPING E TANTO DIVERTIMENTO…”
Sotto la luce della luna, accendiamo le nostre vetrine nella notte bianca e rendiamo più vivo il
nostro paese, i clienti saranno più felici di fare shopping nei nostri negozi!!!
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione tutte le attività commerciali ed i clienti che
avranno il piacere di condividere con noi questa fantastica serata.

 

Potrebbe piacerti anche