The news is by your side.

Il Why Not 2.0 di Carsoli nel cuore del borgo, ed è incanto di gusto e tanta simpatia

Carsoli – Lo stand itinerante del Why Not 2.0 è nel cuore del borgo antico del castello, in posizione dominante con vista mozzafiato. Ed è qui durante la magica “Notte dei Calici “organizzata dalla Proloco Carseoli in collaborazione con la Fisar L’Aquila che si è consumata una grande serata all’insegna del panino gourmet con maiale sfilacciato in salsa barbecue.

Ma oltre al gusto del food artigianale tanta simpatia e cordialità per tutti, come è nella spontaneità dello staff Why Not 2.0. E di particolare effetto e gusto il sapore di una carne genuina preparata con due diverse tipologie di cotture: la prima oltre sei ore, per poi procedere alla seconda di altre due ore. Il tutto per un risultato che ha entusiasmato i visitatori di ogni dove anche esteri che hanno voluto fare uno scatto con il simpatico staff.

Ma da oggi, lo staff smontato tutto torna in efficienza nei locali del Why Not 2.0 di Carsoli presso il Centro Commerciale Carsoli 2 al piano terreno. Una occasione per proseguire nel gusto in amicizia e convivialità.

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche