The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Il sindaco Pelliccia (Subiaco) a Confinelive Caffè: “il turismo risorsa indispensabile per il nostro territorio”

Il primo cittadino ribadisce l'importanza di Subiaco in relazione ad una politica sovraccomunale efficace e di proficuo rapporto con le altre istituzioni

Redazione – Secondo appuntamento per il videocontact “Confinelive Caffè”, la rubrica in Live per il territorio.

Il primo cittadino di Subiaco Francesco Pelliccia nel confronto conviviale con il direttore Daniele Imperiale  fornisce uno spaccato di una realtà, quella di Subiaco in cui sono evidenziate le grandi potenzialità storico-culturali del territorio in relazione ad una scommessa turistica sulla quale la doppia legislatura Pelliccia ha puntato molto.

Il Confinelive Caffè inizia con l’emergenza idrica che ha vissuto Subiaco e che proprio nella notte è stata risolta, per poi passare ad uno degli elementi centrali: Il turismo. Il sindaco ripercorre su questo tema lo stato di quasi dieci anni fa per una Subiaco che in questi anni è cresciuta esponenzialmente con ricadute economiche estremamente positive a livello ricettivo e di iniziative. Il crescendo di visitatori, e poi la prontezza di una squadra giovane che otto anni e mezzo fà ruppe gli schemi della politica tradizionale… per poi arrivare ai rapporti con l’opposizione e uno sguardo al dopo Pelliccia.

Il sindaco nel corso del videocontact fa più volte riferimento ad una azione di squadra, unico modo per raggiungere risultati importanti per il vero bene del territorio e per questo rivolge un forte ringraziamento a tutti i componenti della sua amministrazione.

Questi gli argomenti che vedono protagonista la bella realtà sublacense della Valle Aniene che porta con sè il fascino di una storia inalterata e che val bene l’occasione di visitare.

Per ascoltare però il Confinelive Caffè cliccare sul video sottostante.

Il videocontact è stato trasmesso in diretta Live ed è disponibile nella pagina facebook di Confinelive

 

Il sindaco di Subiaco Francesco Pelliccia a Confinelive

Publiée par Confinelive sur Samedi 11 janvier 2020