The news is by your side.

Il Carsoli brilla contro il Lycia, 2 a 0: squadra ultravincente in campo

Entusiasmante partita al Marcangeli di Carsoli

CARSOLI – Una partita giocata con grande entusiasmo e determinazione quella di ritorno contro il Lycia (Lecce dei Marsi) unica squadra con la quale in prima partita di campionato l’Asd Carsoli non aveva vinto. Due le reti messe a segno dal Drago Luigi Forzosi e l’altra da Matteo Fazzoli, entrambe su rigori. La tifoseria locale era particolarmente attiva a sostegno della squadra, e si è vissuto un clima da stadio, quello delle grandi competizioni con l’orgoglio di una vittoria, l’ennesima che mantiene il Carsoli capolista nel campionato di terza categoria e che prosegue dunque la sua ascesa verso la conquista del primato finale. Ma sono stati brillanti tutti i giocatori in campo che hanno dimostrato ancora una volta la tenacia, il gioco corretto, il senso di squadra e di competizione che ha riportato alto l’onore del Carsoli sotto il profilo calcistico -sportivo.

Soddisfazione è stata espressa dai dirigenti della società sportiva in primis il presidente Carlo Di Giovanni, ma anche il Sindaco Velia Nazzarro che con orgoglio ha sventolato la sciarpa biancoazzurra dell’Asd Carsoli. “La nostra squadra ci ha regalato ancora una volta una bella emozione, intorno allo sport si sta ritrovando l’orgoglio di una comunità che tiene alto il nome della sua città. Un paese, un obiettivo che si può raggiungere”.

Questa la formazione in campo:

Cavallari, Cardilli, Carlizza (sost. 25 del 2° tempo da Jack), Gutierrez (sost Giorgi), Simeoni, Prosperi, Forzosi, Marzolini (sost da Arcangeli al 43mo del 2 tempo), Flamini sost al 13° dell 2° tempo per infortunio da Bernardini), Fazzoli, Rubini.

Sugli spalti dello stadio grande festa dunque per una partita meritatamente vinta per una molteplicità di motivi che si riconducono alla prima sfida nel girone di andata.

L’arbitraggio è stato affidato ad Alessandro Di Virgilio.

 

I NUMERI DELL’ASD CARSOLI: 

36 I punti che mantengono la squadra prima in classifica, con 13 partite giocate di cui 12 vinte, 35 le reti messe a segno e solo 5 quelle subite durante l’intero campionato. Capo cannoniere resta Luigi Forzosi con 9 reti.