The news is by your side.

Il Cai dell’Aquila festeggia i 100 anni dello storico socio Vittorio Agnelli

La Sezione dell’Aquila del Club Alpino Italiano è orgogliosa di celebrare un traguardo straordinario: sabato 8 novembre il socio Vittorio Agnelli compie 100 anni.

 

Figura storica e autentico pilastro della Sezione alla quale è iscritto da 78 anni , Vittorio Agnelli rappresenta un esempio di dedizione, passione e amore per la montagna.

 

La sua lunga appartenenza al CAI, costellata da anni di impegno attivo nelle attività sociali ed escursionistiche, incarna i valori più autentici dell’alpinismo e dello spirito associativo aquilano.

 

Nel corso della sua vita, Agnelli ha partecipato e contribuito a numerose iniziative della Sezione, diventando un punto di riferimento per intere generazioni di soci e appassionati di montagna. La sua testimonianza viva della storia del CAI aquilano è motivo di orgoglio per tutti.

 

La Sezione desidera esprimere profonda riconoscenza e affetto al caro Vittorio, simbolo della memoria e della continuità di un sodalizio che, attraverso persone come lui, mantiene saldo il legame tra tradizione, amicizia e amore per le vette.

 

Nel giorno del suo centesimo compleanno, il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci della Sezione Cai di L’Aquila gli rivolgono gli auguri più sinceri, uniti all’abbraccio di tutta la comunità aquilana.

 

Buon compleanno, Vittorio!