The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Il 2020 sarà una sfida all’arte: la casa dalla A alla Z alla “Alessandro Arcangeli” di Carsoli

L'azienda leader nel settore, offre grandi opportunità nel settore edilizio, sanitario, ceramiche, arredo e molto altro ancora...

Carsoli – Il 2020 è iniziato in grande stile alla Alessandro Arcangeli Outlet Sanitari e Ceramiche di Carsoli. La formula “vincente” dell’azienda resta quella della convenienza assoluta: altissima qualità a prezzi shock e su tutti i fronti.

Il nuovo anno inizia con le sfide d’arte: selezioni di prodotti innovativi e particolri per rifiniture uniche nel loro genere, ma la sfida la raccoglie tutta la Alessandro Arcangeli e lancia: “La casa dalla A alla Z”. Un format di continui arrivi di stock, collezioni in prontissima consegna per rendere unico l’ambiente in cui si vive o si lavora.

L’innovazione di soluzioni per ogni tipo di problema è la forza della competenza del personale dell’azienda, e proprio per concentrarsi sulle esigenze della clientela è sempre consigliabile prenotare la visita con uno specifico appuntamento al n. 0863997316

Ed anche nei casi di spese impreviste, come sostituzione di caldaie, serbatoi ed altre necessità che possano verificarsi all’improvviso, le soluzioni ci sono sempre e a prezzi shock, rendendo tutto più semplice poichè l’azienda fornisce tutto il materiale necessario per le installazioni.  Dunque il 2020 avanti tutta con La Casa dalla A alla Z.

Per raggiungere la Alessandro Arcangeli… le indicazioni sono nel video sottostante: