The news is by your side.

I giovani della Croce Rossa di Carsoli al meeting regionale di Lanciano, il presidente Camerlengo: “sono il nostro orgoglio”

Lanciano (Chieti) – Si è svolta ieri a Lanciano  la terza Edizione Regionale del Meeting dei Giovani di Croce Rossa. Da questo meeting la squadra vincitrice parteciperà al Meeting Nazionale dove rappresenterà l’Abruzzo. Ne ha dato notizia Luciano Camerlengo presidente del Comitato Cri di Carsoli: “Anche il Comitato di Carsoli ha partecipato e dobbiamo ringraziare, come Comunità, non solo come Comitato di Croce Rossa la nostra squadra orgogliosamente rappresentata da :Capo Squadra: Elisabetta Bianchi; Squadra: Angela Anastasi, Susanna Arcangeli, Lorenzo Di Michele, Aissata Diop, Giorgia Sanzi.Accompagnate dal Vice Presidente Eligio Ferrari e dal Consigliere Giovani Luciana Arcangeli. Siamo orgogliosi di Voi ragazzi che dopo un lungo ed estenuante percorso di formazione, grazie all’aiuto degli istruttori che si sono avvicendati per insegnarvi cosa e come si doveva approcciare alle scene e a come intervenire nelle varie situazione rappresentate nel meeting, avete raggiunto un non facile traguardo che si è tradotto in un SECONDO posto di tutto rispetto e a questo aggiungiamo il PREMIO Social.
Orgoglioso di voi come Presidente perché avete interpretato ottimamente quello che sempre vi dico e gli obiettivi per cui vi stimolo ogni volta in ogni occasione. Il Noi deve sempre prevalere sull’ io, senza una condivisione degli obiettivi, senza UNITÀ, RISPETTO, UGUAGLIANZA non si realizza nulla. La forza di Volontà e le capacità dimostrate devono essere motivo di insegnamento per Noi tutti, di Orgoglio per le nostre Comunità, di crescita Umana. Credo in Voi non solo perché siete il futuro di Questa Associazione ma perché siete di esempio per molti vostri Coetanei che preferiscono non essere ” Il Cambiamento”. Voi siete promotori di Crescita in tutti i sensi, di tutto quello che avete realizzato ad oggi e realizzerete in futuro andatene orgogliosi perché ve lo meritate. Investite il Vostro tempo in queste attività che vi danno un Valore Aggiunto, sappiate essere coinvolgenti per i vostri pari, diffondete la Cultura del Volontariato, ci avete dato molto continuate così e rivoluzionerete i meccanismi, le idee, gli atteggiamenti assurdi che questa nostra società sta evidenziando. Continuiamo così e raggiungeremo traguardi inimmaginabili, Uniti, Insieme, tanti Volontari in solo CUORE. Siamo un Mondo nel Mondo non dimenticatelo Mai. Forza Croce Rossa.
Un Grazie e un abbraccio a tutti i Volontari che hanno contribuito all’ottima riuscita di questo percorso. Ad Maiora.”

Potrebbe piacerti anche