GUIDONIA MONTECELIO – Giornata indimenticabile quella di giovedì 25 settembre per il Guidonia Montecelio 1937 FC, che ha accolto allo Stadio Comunale un ospite d’eccezione: Fabrizio Miccoli, ex attaccante di Serie A e della Nazionale italiana, noto per la sua carriera con club come Juventus, Palermo, Perugia, Lecce, Benfica e Fiorentina.
Miccoli, classe 1979 e autore di oltre 220 gol in carriera, ha incontrato l’allenatore Ciro Ginestra, il presidente Mauro Fusano, il direttore generale Fabrizio Lucchesi e il direttore sportivo Emiliano Donninelli. Durante la visita, l’ex bomber ha avuto modo di conoscere e salutare anche la prima squadra rossoblù, regalando ai giocatori un momento di grande ispirazione e confronto.
L’attaccante salentino ha legato la parte più significativa della sua carriera al Palermo, di cui è tuttora il miglior marcatore di sempre con 81 reti complessive, 74 delle quali in Serie A. Detiene inoltre i record di presenze (165) e gol nella massima serie con la maglia rosanero, club con cui è diventato un simbolo indiscusso.
Il Guidonia Montecelio 1937 FC ha espresso profonda gratitudine a Miccoli e al suo staff per la visita, sottolineando l’importanza di incontri di questo tipo per la crescita sportiva e umana dei giovani calciatori. La società si è detta inoltre fiduciosa di poterlo accogliere nuovamente allo stadio in futuro.