CARSOLI – Un gravissimo incidente si è verificato poco fa al km 63 della A24 tra il casello di Tagliacozzo ed il bivio direzionale A24/A25. La circolazione è al momento bloccata. Due i veicoli coinvolti da un impatto molto violento, sul posto si è portato tempestivamente il 118 di Carsoli, che però stando alla gravità di uno degli automobilisti coinvolti si è reso necessario l’intervento in loco dell’elisoccorso per trasportare il ferito d’urgenza in codice rosso.
Stando a ricostruzione primaria dei fatti, sembrerebbe che una Audi si sarebbe fermata in corsia d’emergenza, quindi l’impatto con una Fiat 500 che sopraggiungeva schiantadosi contro il veicolo in sosta. Ma sul posto c’è la Polizia Stradale di Carsoli che sta presidiando i luoghi e rilievi di rito per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
Sul posto anche il soccorso stradale delle autofficine Ceriv, al fine di poter rimuovere i veicoli al più presto dopo gli interventi di soccorso dei feriti e rilievi di rito. Al momento consigliamo per chi percorre la A24 in direzione Te _ Pe di uscire a Carsoli , percorrere la Tiburtina e fare rientro a Magliano dei Marsi, oppure pazientare in attesa del ripristino della circolazione.