The news is by your side.

Grave lutto nella Piana: addio all’imprenditore Davide Serafini

CIVITA DI ORICOLA – Oggi presso il Policlinico “Umberto I°” in Roma all’età di anni 59 è mancato prematuramente il caro DAVIDE SERAFINI.

Una tristezza immensa per il territorio della Piana del Cavaliere, che perde un imprenditore capace, dotato di una immensa bontà. Si occupava della sua nota azienda Serafini Antichità e dell’Area di Servizio Civita Sud, attività imprenditoriali della famiglia.

IL CORDOGLIO DI CONFINELIVE

La notizia della sua improvvisa scomparsa ci lascia basiti, increduli. Perdiamo un imprenditore che ha generato sempre occupazione e che ha gestito le sue attività sempre con umiltà, umanità e profondo rispetto del prossimo.

Un cultore della vita corretta, un amico. Uno di quelli su cui si sà di poter contare sempre, e con il quale condividere una amicizia intensa e fiduciaria è un onore.

Una persona per bene, che costituisce esempio di rettitudine, senso del dovere, grande ed instancabile lavoratore. Appassionato di sport e profondo cultore di tante cose belle.

Davide ti porterò sempre nel cuore, onorato di esserti stato amico, vero.

Con affetto e stima, Daniele Imperiale

IL CORDOGLIO DEL SINDACO ANTONIO PARANINFI

“La notizia della sua scomparsa ci coglie impreparati, è stato un punto di riferimento, un imprenditore sempre pronto a collaborare per la crescita del territorio, mancherà molto alla nostra comunità e all’intero territorio della Piana del Cavaliere. ”

Profonda commozione e cordoglio è espressa dai dipendenti e collaboratori delle Imprese della Serafini Antichità e dell’

Lascia il padre Giancarlo, il fratello, la sorella, la moglie, gli amati figli Luca e Andrea, i familiari tutti ed i tanti amici di ogni dove.

La data, luogo ed ora dei funerali sarà reso noto successivamente.