The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Grave incidente sulla A24, Tir in sbandamento contro il guard rail tra Vicovaro e Castel Madama. Ci sono feriti

Redazione – Un grave incidente si è verificato poco fa sulla A24 tra Vicovaro e Castel Madama in direzione di Roma. Un autotreno è finito lungo il guard rail che separa dall’altra carregiata con uno sbandamento ripetuto per diversi metri. La struttura del guard rail particolarmente rinforzata nei recenti interventi di Sdp ha evitato che l’automezzo finisse lungo la carreggiata opposta. Il conducente ed altri che erano a bordo sono feriti, e sono stati soccorsi dal 118 di Tivoli che li ha trasportati in Ospedale.

Sul posto è intervenuta la Polstrada che ha provveduto a segnalare l’incidente e mettere tutta l’area in sicurezza. Anche con un traffico sensibilmente ridotto infatti il pericolo per altri viaggiatori era comunque piuttosto rilevante. Si cerca ora di stabilire la dinamica dei fatti, che potrebbe essere riferita ad un colpo di sonno del conducente.

Immediato anche l’intervento delle squadre di soccorso delle Autofficine Ceriv di Carsoli Oricola, le quali con la dotazione di mezzi speciali stanno provvedendo al recupero dell’autotreno in tutta sicurezza.