Grave incidente sulla A24 nei pressi di Carsoli. Quattro i feriti tra cui un bimbo di 4 anni

Carsoli – Un violento incidente si è verificato poco fa al kM 47 (poco prima del casello A24 di Carsoli-Oricola)  della A24 in direzione di Teramo. Due auto, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia, si sono scontrate nella stessa carreggiata. Un impatto violentissimo, che ha causato il ferimento di quattro persone, due sono in gravi condizioni e sono state soccorse dal 118 di Carsoli, poi si è reso necessario un intervento di altra ambulanza che è intervenuta da Roma con un solo infermiere a bordo, motivo per cui il 118 di Carsoli ha operato a livello medico per fronteggiare al massimo la situazione di grave emergenza. Il traffico sta subendo rallentamenti in direzione di Teramo con code ed auto incolonnate. Si consiglia per quanti sono in viaggio dalla capitale in direzione dell’Abruzzo di uscire a Vicovaro, percorrere la Tiburtina e fare rientro al casello di Carsoli.

Aggiornamento: Stando alla ricostruzione ufficiale sembra che una  Porsche uscendo dal autogrill abbia sbandato arrivando fino sull’altra corsia andando in collisione con altra auto con 4 persone a bordo più il bimbo,.

 

 

Scritto da il Gen 13 2019. Registrato sotto Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti