The news is by your side.

Grave incidente sulla A24, chiusa l’autostrada. Un morto ed alcuni feriti.

a24 incidenteUn grave incidente si è verificato poco prima della galleria nei pressi di Roviano, sulla A24 in direzione di Roma. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il conducente di una auto avrebbe perso il controllo del veicolo andando fuori strada. Sul posto è giunta l’eliambulanza, ma non ci sarebbe stato nulla da fare. Automobilisti in transito nella carreggiata opposta raccontano di aver visto un uomo giacere a terra coperto da un lenzuolo bianco. Purtroppo si tratta di un uomo di Cerchio (L’Aquila) deceduto sul colpo.  Il traffico è stato deviato sulla Tiburtina Valeria, in uscita obbligatoria al casello di Carsoli/Oricola, per poi fare rientro a Vicovaro Mandela.

 

N.d.d.r. La foto a corredo è di repertorio.  Nel momento in cui abbiamo avuto notizia del grave incidente, non ci siamo posti il problema della fotografia, in quanto non potevamo disporne ma abbiamo dato priorità all’informazione in tempo reale utilizzando quindi una foto di repertorio. Questo per consentire agli automobilisti di valutare quanto accaduto. Successivamente, cioè ora abbiamo pubblicato l’articolo con cui diamo notizia della riapertura della carreggiata, al quale sono allegate a corredo le foto dell’incidente stesso.

http://www.confinelive.it/blog/incidente-mortale-sulla-a24-tra-carsoli-e-vicovaro-riaperta-la-carreggiata-in-direzione-roma/