The news is by your side.

Grande Festa per Tullia Mandara: +60 ma non li dimostra!

CARSOLI – Ieri sera grande festa per Tullia Mandara ed i suoi primi sessant’anni. Una serata trascorsa in allegria, rievocazione di bei ricordi e con tanti familiari ed amici che le hanno augurato ogni bene per il prosieguo del suo cammino di vita.

Un traguardo importante quello dei +60, età della ragione avanzata che lei ha vissuto con entusiasmo da garbata protagonista.

Umile, concreta, instancabile lavoratrice, Tullia è un punto di riferimento da sempre non mancando mai di trasmettere quella verve di schiettezza e di grande simpatia che la caratterizza. Riassume in una persona i valori e le caratteristiche dei suoi compianti genitori: i grandi Peppe ‘e Cavaliere e Bruna, di cui può sicuramente trarne un vanto di esempio e rettitudine e di come si deve vivere ogni giorno di vita nel rispetto del prossimo ma con grande entusiasmo e realismo e sempre con il sorriso.

Tullia è schietta, diretta, è una grande donna del fare, e merita gli auguri di ogni bene da parte di tutti. La si trova sempre al Friend’s Bar di Carsoli, dove ogni giorno presenta le sue squisitezze deliziando anche i palati più esigenti.

Ad maiora!