The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Grande attesa per la finale multiregionale di Sanremo Rock ad Avezzano

L'appuntamento è per sabato 4 luglio 2020 dalle ore 15 in poi in piazza Risorgimento

Avezzano – E con la fase 3 torna in scena lo spettacolo ed anche di alto livello. Parliamo di Sanremo Rock che approda nella suggestiva piazza Risorgimento di Avezzano. Al via quindi nella capitale marsicana la finale multiregionale di Sanremo Rock & Trend. L’appuntamento è per sabato 4 luglio 2020, a partire dalle ore 15:00,  e saranno ben 24  le migliori band rock e trend d’Italia che si sfideranno sul palco e saranno valutate da una giuria di qualificati esperti del settore.

“Gli artisti – spiega Catia Fabbri presidente dell’Associazione BM Music – si esibiranno in sessioni da 8 cadauna per un totale di 3 sessioni. Al termine delle prime due sessioni si osserverà una breve pausa; dopo la terza ed ultima sessione, in attesa del voto della giuria, saranno i famosi Equipe 84 – La storia a salire sul palco! I nomi dei vincitori, cioè dei primi 3 classificati di ogni sessione, saranno annunciati direttamente al termine della serata e saranno tra coloro che si sfideranno a settembre sul prestigioso palco dell’ Ariston”.
Un Festival di prestigio, patrocinato dal Comune di Avezzano e coordinato dalla nota B. M. Music Association, che riapre le porte alla musica con la M maiuscola dopo il triste periodo di chiusura che ha fermato il nostro paese.