The news is by your side.

Grande attesa ad Arsoli per il concerto No_me al Teatro La Fenice. E’ la seconda edizione del Release party

Nella suggestiva cornice del Teatro luogo cult della Valle Aniene, si profila un venerdì sera entusiasmante con la magia del gruppo No_me.

Redazione – Sergio, Antonio, Michele e Luca Saliranno sul palco del Teatro “La Fenice” di Arsoli per affascinare il pubblico con la seconda edizione del “Release Party”. L’appuntamento è per Venerdì 17 Maggio 2019 alle ore 21.30 per una serata dalle grandi sorprese. Un evento molto atteso per No_me e la sua band che presenteranno tutti brani inediti con testi scritti dalla vena artistica di No_me (Sergio Gabriele Bruni) ed arrangiati musicalmente insieme a tutta la band. Ascolteremo dunque “Marta” che è una ultima composizione, e per il resto la scaletta prevede altri 15 brani che costituiranno per l’insieme il punto di forza di una musica pop espressiva di grande talento. No_me e la sua band si sono ufficialmente strutturati due anni fa, uniti dalla passione per la musica, dall’amicizia e dall’intento di voler condividere le doti di una espressione musicale che trasmette tutta la profondità e la passione con cui vengono realizzate. Dunque per la seconda edizione del Release Party è l’occasione giusta per trascorrere una bella serata e sostenere nel contempo questo gruppo che nel corso di questi due anni si è fatto apprezzare ovunque. No_me con un vocale suggestivo sarà dunque accompagnato dalla Band: Guitar – Michele Ottaviani Drums – Antonio Masci Bass – Luca Di Paolo per effetti sorprendenti.

In particolare va evidenziato che il brano “Marta” ha fatto riscontrare un grande successo nel pubblico del web in Italia e all’estero ottenendo spontaneamente un mare di visualizzazioni e condivisioni sul canale ufficiale youtube di No_me. E dunque questa piccola anticipazione serve a prepararci per una serata magica, da non perdere  e per essere protagonisti di un percorso che è già storia della Musica e che nasce dai nostri territori:

Il video ufficiale:

Potrebbe piacerti anche