The news is by your side.
Nuovo banner Essequadro

Grande attesa a Villalba per il “Villaggio di Babbo Natale”

Il Villaggio di Babbo Natale a Villalba sta per diventare realtà. Il parco a tema natalizio, con un ricco programma di attività e di intrattenimenti per tutta la famiglia, prenderà il via il prossimo 17 dicembre.

“Sarà un bellissimo villaggio natalizio- spiega il sindaco Mauro Lombardo -, con tante attrazioni e spettacoli. Spero che, come abbiamo progettato, sarà l’inizio di una nuova tradizione cittadina”.

L’appuntamento sarà presso l’area verde tra via Kennedy e via Palermo e proseguirà fino all’8 gennaio ospitando mercatini di Natale, luminarieconcerti a tema delle bande musicali di Guidonia Montecelio, animazione per bambini, esibizioni degli zampognari oltre ad un’area food and beverage.

“Questo Villaggio – prosegue Lombardo – rappresenta la prima edizione di una manifestazione, il Natale itinerante, che ogni anno cambierà circoscrizione per dire con forza che a Guidonia Montecelio ci devono essere tanti centri e nessuna periferia. Crediamo fortemente in questa idea e faremo tesoro di questa prima edizione per migliorarla negli anni a venire”.

Site Protection is enabled by using WP Site Protector from Exattosoft.com