The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Grande attesa a Carsoli per la quinta edizione di EDOmanisigioca

Carsoli  – Grande attesa per il prossimo 15 settembre 2019 per la quinta edizione di EDOmanisigioca. L’appuntamento è presso il centro sportivo “Le Sequoie”. Sarà una giornata dedicata interamente allo sport, all’arte e al gioco.
Il tema centrale di questo anno sarà “la prevenzione del melanoma cutaneo”, l’Associazione sarà lieta di offrire in collaborazione con il Prof. Domenico Piccolo e la dott.ssa Tiziana Surrenti, a tutti i bambini, i cui genitori ne faranno richiesta, una visita dermatologica gratuita. Sarà, ovviamente, necessario prenotarsi al seguente indirizzo mail info@assoedoardomarcangeli.org e stampare la risposta di accoglimento della richiesta. Questo ci permetterà di poter coordinare e organizzare le visite nell’arco dell’intera giornata.

Questo il Programma:

Ore 10 – Santa Messa

Ore 10 e 40 – Breve incontro nel corso del quale l’Associazione riferirà sulle attività e progetti svolti nel corso dell’anno e farà dono di un defibrillatore all’Istituto comprensivo di Carsoli.

Ore 11 e 30 – sulle note di un canto dedicato ad Edoardo si lancerà un palloncino al cielo.

A seguire attività di arte e sport grazie a tutte le associazioni sportive del territorio

Ore 13 – Grazie alla generosa disponibilità delle Pro loco del territorio sarà possibile, con un piccolo contributo, pranzare insieme.

Ore 14 e 30 – di nuovo a cantare, giocare e danzare insieme

Ore 18 e 30 – conclusione dell’evento con EDO’color e lancio dei palloncini.

Gli ospiti ed artisti che si alterneranno nell’arco della giornata saranno numerosi. Ospiti d’onore i bimbi di “ A Casa di Edo”.

E ancora tante altre sorprese vi aspettano, non mancate!