The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Gran serata enogastronomica al V’Incanto enoteca di Carsoli: tartufo bianco e vini Cotarella

Carsoli – Una serata dove l’attenzione è stata rivolta alla celebrazione dell’alta enogastronomia al V’Incanto Enoteca di Carsoli che sempre di più si sta caratterizzando per l’offerta degustativa ad amplissimo raggio. “Il mix tartufo bianco con i vini dell’azienda Cotarella – ha spiegato Daniele Berardini founder di V’Incanto – ci ha regalato diverse emozioni per una serata indimenticabile.

Emozioni per il palato, con servizi di cucina abbinati alle varie tipologie di un vino che si è fatto scoprire in tutte le sue caratteristiche e peculiarità olfattive e di sentori regalati al gusto. La nostra soddisfazione – prosegue Berardini – è quella di aver riscontrato un crescente apprezzamento da ogni dove per i format che proponiamo dove protagonista è la cucina con prodotti selezionati e di alta qualità in rapporto a scelte vinicole d’eccellenza che raccontano i territori”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal direttore dell’azienda Daniele Montanelli il quale ha spiegato agli intervenuti le caratteristiche dei vini in abbinamento e loro caratteristiche descrittive di produzione.