The news is by your side.

Gli artisti della Valle del Cavaliere a sostegno della Croce Rossa con la mostra “Radici”

Carsoli –  Gli “Artisti della Valle del Cavaliere” presentano: “RADICI” Mostra d’arte contemporanea. Galleria Commerciale C2 –Carsoli (AQ) Evento di inaugurazione sabato 15 dicembre alle ore 17.00 con ingresso libero.

“RADICI” si colloca tra i numerosi eventi promossi dalle associazioni del territorio a sostegno della Croce Rossa di Carsoli per l’acquisto di una nuova ambulanza.

La mostra, allestita al piano superiore della Galleria Commerciale C2,coinvolge i membri appartenenti all’Associazione “Gli Artisti della Valle del Cavaliere”, che in questa occasione presenteranno al pubblico quattro “nuovi” artisti “scoperti” all’interno del territorio. Saranno presenti anche opere di artisti provenienti dalle zone confinanti, in rappresentanza di associazioni culturalioperanti nella Valle dell’Aniene e nella Valle del Turano, con le quali Gli Artisti della Valle del Cavaliere hanno stretto collaborazioni negli ultimi anni.

Saranno presentate opere di pittura, scultura, fotografia e artigianato artistico, realizzate con tecniche diversificate che interpretano esperienze espressive che vanno dal figurativo all’astratto passando per Il surrealismo e la sperimentazione.Il momento dell’inaugurazione sarà dedicato a riflessioni sul percorso dell’associazione nei suoi nove anni di attività insieme a tanti graditi ospiti. Il contorno musicale dell’evento sarà curato daMarco Malatesta e Giulia Amici.

“RADICI” resterà allestita ed aperta al pubblico fino al 6 gennaio.

“Nulla si crea e nulla si distrugge. Un evento che mette in mostra i mutamenti, il percorso che ognuno compie per giungere o semplicementeper partire. In arte, come nella vita, si sa come e quando di comincia, ma mai quando si finisce.”