Estate fortunata nella Capitale. Una giocata al sempre più popolare bingo90, ha regalato una vincita di quasi 25mila euro a una giocatrice di Roma, come riferisce Agipronews. Il momento decisivo è arrivato alla quarantesima chiamata, grazie al numero 52, che si è rivelato determinante in una delle estrazioni più attese della settimana, in cui è stato conquistato un jackpot in crescita da giorni.
Sicuramente per la vincitrice sarà un’estate romana indimenticabile, fatta di serate all’aperto, tavole imbandite e tradizione che si mescola con la voglia di svago che ha portato alla vincita di un montepremi da quasi 25mila euro.
Nel Lazio, i dati segnalano una crescita del settore online: nel 2024 la spesa complessiva (incassi meno vincite) è salita a 569 milioni di euro, in aumento del 16% rispetto ai 488 milioni del 2023. In evidenza poker e casinò virtuali in cui sono stati spesi 325 milioni (+ 17%). Anche nella provincia di Roma migliora il dato della spesa online: toccata quota 423 milioni di euro, in crescita del 17,8% rispetto al 2023.