Castellafiume. Festa grande a Castellafiume per i 25 anni di sacerdozio di don Tonino Spanalatte. Don Antonio Spanalatte dal 2023 è il parroco della chiesa di San Nicola di Bari di Castellafiume. Il sacerdote è stato a lungo amministratore parrocchiale della chiesa di Santa Maria del Carmine di Venere di Pescina ed è vicario della Forania di Tagliacozzo.
Una giornata all’insegna della fede, della condivisione e dell’affetto si è svolta ieri a Castellafiume dove la comunità in festa ha accolto il vescovo dei Marsi, Sua Eccellenza Monsignor Giovanni Massaro, i sindaci di Tagliacozzo e Pescina, Vincenzo Giovagnorio e Mirko Zauri e tanti fedeli per rendere omaggio a don Tonino Spanalatte nell’anniversario del quarto di secolo di sacerdozio.
“Con il Vescovo, tanti sacerdoti e le comunità di Castellafiume e di Pagliara, oggi (ieri, ndr), 7 gennaio, abbiamo festeggiato i primi 25 anni di sacerdozio di don Tonino Spanalatte, Vicario della Forania di Tagliacozzo”. Ha dichiarato il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio.
“Grazie ancora per la bella occasione di convivialità e rinnovati, sinceri, affettuosi auguri per i tuoi primi 25 anni di sacerdozio, caro don Tonino! Che Dio benedica Te, la tua bella Famiglia e la tua Comunità!
Oggi ho potuto conoscere e apprezzare ancor di più, attraverso le belle parole del nostro Vescovo Giovanni Massaro e la tua esemplare e preziosa umiltà, la bellezza del sacerdozio e il tuo edificante esempio!”.