CARSOLI – Si è svolta ieri pomeriggio in piazza della Libertà la festa della Croce Rossa organizzata dal comitato di Carsoli. Una serie di attività di grande interesse hanno caratterizzato il pomeriggio con esposizione di automezzi, attrezzature, attività cinofile e sociali tutte molto coinvolgenti. Durante l’evento è stato dato spazio ampio alla sensibilizzazione sulla donazione del sangue e con presenza di mercatini negli stand.
Durante il discorso del presidente dott. Luciano Camerlengo che ha ripercorso l’importanza dei 160 anni di attività di Croce Rossa nel territorio nazionale ed aspetti relativi ad attività svolta nel territorio della Piana del Cavaliere. Emozioni per la consegna ufficiale delle croci di anzianità associativa di ben 25 anni conferite a Enrico Laurenzi, Carlo Polidori e per i 15 anni di attività conferite ad Adalgisa Graziani, Simonetta La Terra e Luigina Prosperi.
Un pomeriggio in cui la Croce Rossa ha aperto ancora una volta le porte al dialogo con i cittadini, mostrando risorse, impegno quotidiano solidale profuso per il territorio.