AVEZZANO – La FC Avezzano piazza un colpo di mercato importante per rinforzare il reparto offensivo: in biancoverde sbarca Manuel Covarelli, talentuosa ala destra classe 2001, pronto a mettere la sua velocità e il suo estro al servizio della squadra di mister Pagliarini.
Cresciuto nel settore giovanile della AS Roma, Covarelli ha costruito la sua carriera tra club di spessore e piazze ambiziose. Dopo l’esordio in Serie C con la Viterbese, l’esterno ha vestito le maglie di Flaminia Civitacastellana, Rieti, Maccarese e Narnese, collezionando esperienze preziose che ne hanno affinato tecnica e maturità tattica.
La società marsicana accoglie così un giocatore giovane ma già rodato, capace di garantire qualità nell’uno contro uno, rapidità negli inserimenti e imprevedibilità in zona offensiva. Con il suo arrivo, l’Avezzano punta ad arricchire ulteriormente il proprio potenziale sulle corsie e ad alzare l’asticella delle ambizioni stagionali.
Covarelli è pronto a indossare la maglia biancoverde e a conquistare il pubblico del “Dei Marsi” con le sue accelerazioni e la sua voglia di emergere.