The news is by your side.

Emozioni sotto le stelle per la 2°edizione della Night race a Monte Livata il 19 luglio

Una competizione notturna che orienta lo spirito e mette a dura prova mente e corpo

SUBIACO – Dopo il successo dello scorso anno, riparte la 2° edizione della “Livata Night Race”, una corsa notturna di 10km D+200. Il 19 luglio, quando calerà la notte, le strade di Monte Livata saranno illuminate da torce, non per una processione, ma centinaia di atleti che batteranno l’asfalto montano sotto la guida delle stelle. Ancora una volta il Parco dei Monti Simbruini e la Valle dell’Aniene si prestano da cornice naturalistica e ponte tra sport e attività ricreativa.
La partenza sarà da Viale dei Boschi 1, dal centro della piazza alle ore 21:00 in direzione di Jenne, si raggiungerà la piana di Fondi Jenne in prossimità del rifugio forestale e poi si svolterà a sinistra percorrendo un tratto sterrato che si inoltra nella faggeta. Infine si sbuca a Campo dell’Osso per poi riscendere a Monte Livata.
 La competizione si struttura nelle categorie: competitiva e non competitiva di 10km, quella giovanile, più la camminata di 8km con partenza alle ore 19:30.
Sono obbligatorie l’utilizzo di attrezzature notturne come la torcia frontale da tenere per tutta la durata del percorso.
Per info, costi ed iscrizioni su: Www.vivisubiaco.it