The news is by your side.

Elezioni ODCEC Tivoli, Enrico Crisci eletto presidente: altissima la partecipazione al voto

TIVOLI – Si sono concluse con un risultato di forte partecipazione le elezioni per il rinnovo degli organi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tivoli per il mandato 2026–2030. Il dato più significativo emerso dalle urne è l’affluenza, che ha raggiunto il 73,7 per cento degli aventi diritto, confermando il coinvolgimento e il senso di appartenenza della comunità professionale del territorio.

Al termine delle operazioni di voto è stato proclamato presidente dell’Ordine il dott. Enrico Crisci, che guiderà l’ente nei prossimi quattro anni insieme al nuovo Consiglio dell’Ordine, composto da Patrizia Frangella, Annamaria Carini, Patrizio Battisti, Gian Nicola Acinapura, Luca Procesi, Gemma Stampatore, Daniele Campoli e Valentina Torresi.

Rinnovato anche il Collegio dei Revisori dei conti. Andrea Proietti è stato eletto presidente, affiancato dai componenti effettivi Salvatore Simone Sorbera e Raffaella Turturo. Revisori supplenti Annarita Vidmar ed Eleonora Teofani. Per il Comitato Pari Opportunità risultano eletti Antonietta Cavaliere, Sabrina Bottos, Claudio Maletta e Isabella Poggi.

«Un risultato che dà forza e autorevolezza al nostro Ordine – ha dichiarato il neo presidente Crisci –. Da oggi inizia il lavoro: ascolto, responsabilità e concretezza saranno le linee guida del mandato». Un ringraziamento particolare è stato rivolto a tutti gli iscritti per la partecipazione e la fiducia dimostrata.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tivoli è un ente istituzionale che rappresenta e tutela i professionisti del territorio, curando la tenuta dell’albo, l’organizzazione della formazione professionale continua e il supporto agli iscritti. Tra le sue funzioni rientra anche la gestione dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento (OCC), punto di riferimento per cittadini e imprese in difficoltà finanziaria.

Con sede a Tivoli in via Palatina 19, l’ODCEC si prepara ora ad affrontare il nuovo mandato all’insegna della continuità istituzionale e del rafforzamento del ruolo della professione economico-contabile al servizio del territorio.