The news is by your side.

Elezioni nella Valle dell’Aniene e del Turano, a Vicovaro si profilano 4 liste. Tutti i sindaci uscenti

Domenica 26 Maggio saranno diversi i comuni chiamati ad eleggere il sindaco ed il nuovo consiglio comunale

Redazione: E’ iniziato il count down per le prossime elezioni amministrative del  vedranno protagonisti molti elettori della Valle Aniene e della Valle del Turano. Si aprono dunque le danze per il rinnovo dei consigli comunali e per l’elezione diretta del sindaco che avverrà domenica 26 maggio 2019 in concomitanza con le elezioni europee. C’è dunque molto fermento, ad Arsoli al sindaco uscente Caucci si contrapporrà la lista Arsoli Futura ma ancora non è noto il sindaco. Mentre a Vicovaro sono già 4 le liste certe, e potrebbe aggiungersene anche una quinta. In campo anche l’uscente De Simone.

Questi i comuni della Valle del Turano che andranno ad elezioni:

CASTEL DI TORA (sindaco uscente: Cesarina D’Alessandro), COLLE DI TORA (Beniamino Pandolfi), COLLEGIOVE (Domenico Manzocchi), ORVINIO (Alfredo Simeoni), PAGANICO SABINO (Danilo D’Ignazi), POGGIO MOIANO (Sandro Grossi) POZZAGLIA SABINA (Massimo Mulieri), TURANIA (Antonio Di Maggio)

Questi i comuni della Valle Aniene: ARSOLI (sindaco uscente Gabriele Caucci), ROCCA CANTERANO (Fulvio Proietti), SAMBUCI (Dario Ronchetti), TIVOLI (Giuseppe Proietti), VALLEPIETRA (Pierluigi Pietrangeli), VICOVARO (Fiorenzo De Simone), ROVIANO (Sandro Ceccarelli)

Avviso per gli interessati:

– Si comunica ai comuni interessati al voto che la testata giornalistica ConfineLive adotta il Codice di autoregolamentazione ai sensi e per gli effetti dell`art. 7 della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e della delibera n. 80/11/CSP del 29/03/2011 dell`Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; art. 20 delibera della medesima autorità  84/06 pubblicata nella G.U al n. 87 del 13 Aprile 2006. 

Confinelive,  consente a quanti intendono concorrere a vario titolo e ruolo per le elezioni amministrative 2019, di acquisire spazi e servizi di propaganda  innovativa elettorale on line. Ai sensi di legge, pertanto verrà data visibilità e spazio a tutti coloro aderiscano al format concordato, seguendo la cronologia delle richieste. Per qualsiasi informazione sui servizi, dettagli e modalità si può contattare Confinelive tramite mail: redazione@confinelive.it

Due sono gli step previsti: il primo è relativo alla fase preliminare della campagna elettorale e che precede la presentazione ufficiale delle liste. Il secondo è relativo ai trenta giorni che precedono la data del voto.

 

Propaganda elettorale on line, elezioni amministrative 2019

Potrebbe piacerti anche