The news is by your side.

Elezioni Arsoli, Caucci ringrazia tutti e scherza: “retocca a nui”

Arsoli – Elezioni il giorno dopo, “Retocca a nui” Questa la frase che ieri, sull’onda dell’entusiasmo al termine dello spoglio, aleggiava nel cortile della scuola.” Così esordisce il sindaco Gabriele Caucci sui social ironizzando in vernacolo. Riconfermato per il terzo mandato, e così commenta ringraziando gli elettori:
“Questo grande risultato, oltre al lavoro del gruppo consiliare Impegno e Trasparenza nei 5 anni di consiliatura appena terminati, dei consiglieri uscenti, dei consiglieri candidati, di tutto il personale del Comune, lo dobbiamo essenzialmente a voi Arsolani.
A tutti coloro che hanno riposto in noi, per la terza volta consecutiva, la loro fiducia, consci che le difficoltà ci sono state e ci saranno, consapevoli che il lavoro svolto e che ci aspetta sarà basato sul programma amministrativo proposto che, come sempre, potrà essere condizionato dal divenire degli eventi, spesso imprevedibili.
Grazie a tutti voi, veri artefici di questo ennesimo ottimo risultato. Ci impegneremo a fondo per ripagare la fiducia che ci avete confermato, chiediamo collaborazione, critica costruttiva ed aiuto a tutti, nessuno escluso. Noi in prima fila ma voi tutti con noi per il nostro meraviglioso paese, perché da sempre e per sempre agiremo”