The news is by your side.

Donna di 86 anni falciata dal guard rail, schianto devastante a Castel di Sangro

CASTEL DI SANGRO – Un pomeriggio qualunque si è trasformato in una tragedia senza ritorno sulla strada statale 652, all’altezza di Castel di Sangro. Una vettura, per cause ancora tutte da chiarire, è uscita improvvisamente di strada andando a schiantarsi con violenza contro il guardrail. Un impatto devastante che ha tranciato l’auto in due e che  non ha lasciato scampo alla conducente di 86 anni.

La vittima è una donna originaria della provincia di Chieti, rimasta intrappolata nell’abitacolo dopo lo schianto. L’urto è stato talmente violento da rendere inermi i soccorsi: all’arrivo dei sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso.

La scena che si è presentata ai primi automobilisti e ai soccorritori è stata a dir poco drammatica, con l’auto distrutta e la carreggiata parzialmente bloccata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La Procura di Sulmona ha aperto un fascicolo contro ignoti e nelle prossime ore valuterà se disporre l’autopsia, per chiarire le cause esatte della morte e verificare eventuali responsabilità.