The news is by your side.
Sterpetti

“Differenza di Stile” di Sabrina Fiorentini: qualità ed esperienza per la cura dei capelli e un look sempre al top

L’arrivo dell’autunno significa una nuova vitalità, una rinascita di colori e di atmosfere cangianti. La natura si trasforma, e porta con sé anche la voglia di cambiare e, perché no, di dare una svolta al proprio stile! E se si parte dai capelli, allora è tempo di fare un salto da Sabrina Fiorentini, parrucchiera professionista e proprietaria del negozio “Differenza di Stile”, un piccolo e delizioso salone di bellezza alle porte della Piana del Cavaliere, per la cura dei capelli e per un look sempre al top.

Sabrina, vanta un’esperienza professionale di oltre 25 anni. Per molti anni ha esercitato a Pereto, per poi spostarsi a novembre 2019 e iniziare un’altra avventura nel nuovo negozio situato in località “Pezze Taglie”. Il salone di Sabrina Fiorentini si distingue per qualità, competenza e cortesia, aiutata da un team tutto al femminile.

Sabrina e Cecilia

Affiancata dalla sua collaboratrice Cecilia Penna, che da cinque anni condivide con lei questo mestiere e insieme lavorano con grande professionalità, simpatia ed entusiasmo. Entrando si ha subito l’impressione di sentirsi accolte e a proprio agio con l’ambiente, ordinatissimo e curato nei minimi particolari, e con le professioniste del mestiere, giovani, sorridenti e pronte a soddisfare ogni richiesta.

Il filosofo Nietzsche considerava i capelli “come una leggera trama cui agganciare i propri pensieri spirituali, un filtro di separazione del materiale e dell’istintivo da quello che è spirito e anima“.

Ed è vero, perché la cura del proprio aspetto, a cominciare dai capelli, è alla base di un rapporto sereno e armonico con sé stessi.

Chi come Sabrina si intende di look sa che lo stile è questione di personalità, ma anche di benessere. Volersi bene significa anche sentirsi belle e sicure di sé, e i capelli in questo fanno molto. Un capello ben curato è espressione di bellezza e può manifestare lo stato di salute della persona. Il fascino dei capelli, come elemento estetico che contorna il viso, costituisce una cornice sempre diversa a seconda del taglio, delle acconciature e dei colori.

Sabrina, con la sua esperienza ventennale, conosce bene forme e colori che più si adattano ad ogni viso. Nel salone “Differenza di Stile” basterà lasciarsi guidare e coccolare dalle mani delicate e sicure di una professionista, che sa anche dare buoni consigli su come mantenere sempre curati e in ordine i propri capelli con piccoli accorgimenti e prodotti adatti.

“Differenza di Stile” significa concedersi un po’ di tempo per sé stesse e scegliere il look più adatto alle proprie caratteristiche o a un’occasione speciale. Tagli e acconciature per tutti i gusti, tinte, schiariture, colorazioni e tecniche all’avanguardia che permettono di ottenere nuances sfumate e luminose. Per la salute del capello non mancano poi trattamenti specifici con maschere e creme di alta qualità.

Shampoo o prodotti rigeneranti vengono spesso dati per scontati. Il passaggio che rende perfetto il lavoro di una parrucchiera è invece proprio nella qualità e nella scelta dei prodotti, che determinano la facile gestione del capello, la durata di una piega, la luminosità di un colore. Il prodotto giusto nel tempo va a mantenere il benessere della cute e la bellezza del capello.

Al salone di Sabrina Fiorentini c’è proprio tutto ciò che serve far risplendere i capelli di una nuova vitalità, donandogli luce e vigore. Ogni trattamento viene poi effettuato seguendo scrupolosamente le nuove normative igienico sanitarie dovute all’emergenza covid, tutelando la salute della clientela e del personale.

E non è ancora tutto: per il mese di ottobre sono previste promozioni speciali con l’arrivo di nuovi prodotti specifici per la cura e il trattamento dei capelli.

La nuova stagione si apre con la PROMO AUTUNNO che comprende prodotti  rinforzanti per la cute e il capello, stressati durante il periodo estivo.

Un trattamento intensivo di Ricostruzione REBUILD 2.0, comprensivo di ricostruzione + shampoo rinforzante + condizionante protettivo ad un prezzo imperdibile.

Uno stile ben curato fa sempre la differenza!

“Differenza di Stile” è situato in via Tiburtina Valeria km 68,300 in località “Pezze Taglie”, la zona che delimita la fine del territorio di Carsoli e l’inizio del Comune di Oricola. Un punto di passaggio comodo per molti lavoratori e viaggiatori che ogni giorno percorrono questa strada, al confine tra Lazio e Abruzzo, per raggiungere le zone limitrofe o per prendere il casello dell’autostrada. Dotato di un ampio parcheggio esterno.

Differenza di stile riceve per appuntamento.

Aperto tutti i giorni, dal martedì al sabato.

Per prenotare: 350 1181344 oppure 340 2280441

Pagina facebook: Differenza di Stile