The news is by your side.
Sterpetti 2

Devoti Santissima Trinità di Carsoli, eletto il nuovo direttivo

Carsoli – Si sono svolte nel pomeriggio odierno presso la sede ufficiale della Compagnia devoti della Santissima Trinità di Carsoli in via Largo Portella, le elezioni per il rinnovo delle cariche rappresentative.

I soci hanno dunque eletto il nuovo consiglio direttivo che è così composto: alla presidenza è stato riconfermato Mauro Iacuitti, vice presidente: Nicolò Carlizza, Segretario: Simone Arcangeli, Cassiere Alessandra D’Andrea, vice cassiere Francesco Carlizza. Consiglieri: Gloria Marcangeli, Valerio Cerroni. Revisori dei conti: Tommaso Del Duca e don Roberto Cristofaro

“Sono onorato di questa riconferma – ha affermato Mauro Iacuitti – proseguiremo insieme il cammino di fede e devozione che deve unirci tutti sotto i valori della Santissima Trinità, intensificheremo quelle che saranno le attività di partecipazione della nostra compagnia ai raduni ed agli interscambi di pellegrinaggi al fine di concretizzare una fratellanza che unisce e fortifica. Auguro a tutto il nuovo direttivo, ai soci e alla nostra compagnia di testimoniare con forza l’essenza della Santissima Trinità con l’auspicio e la preghiera che protegga la nostra comunità e quanti ne hanno bisogno”.