The news is by your side.

Cordoglio nell’industria della Piana del Cavaliere per la scomparsa di Carlo Guidetti

L'imprenditore era Amministrato delegato della Elco di Carsoli

Carsoli – Un malore improvviso ha spezzato la energica vita di un imprenditore che ha portato crescita ed occupazione nella Piana del Cavaliere. Carlo Guidetti, si è spento improvvisamente nella giornata di Venerdì Santo, lasciando nello sconforto la famiglia, i dipendenti, gli amici e quanti in vita l’ebbero caro.

Brillante, preparato, educato e di bella presenza Guidetti, ha rappresentato indubbiamente un tassello importante nella vita del comprensorio zonale produttivo.

Carlo Guidetti, era amministratore delegato della Elco di Carsoli, aveva 56 anni ed era azionista di maggioranza dell’azienda specializzata nella produzione di circuiti stampati ad elevato contenuto tecnologico per sistemi elettronici, con sedi a Carsoli e stabilimenti in Olanda, Belgio e Cina. Grazie ai continui investimenti l´azienda, negli anni, ha portato avanti un percorso di crescita conquistando una significativa quota di mercato in Europa e realizzando importanti acquisizioni all’Estero.

Il presidente di Confindustria L´Aquila, Riccardo Podda, e il direttore, Francesco De Bartolomeis, ricordano commossi Guidetti “per le sue spiccate capacità imprenditoriali e manageriali, la forte dedizione al lavoro e, soprattutto, la sua lungimiranza, oltre che per la contagiosa simpatia che sapeva trasmettere in ogni occasione. Guidetti è sempre stato presente e partecipe alla vita associativa, dando un contributo fattivo. Confindustria L’Aquila si stringe intorno alla moglie e alle figlie in segno di profondo cordoglio e vicinanza”.