The news is by your side.

Concluso il calendario eventi della ProLoco Carseoli, la presidente Cantiello: “grazie di cuore a tutti”

Carsoli – Una estate ricca di iniziative quella che ormai volge a termine e che ha caratterizzato la ProLoco Carseoli quale protagonista di una serie di eventi in sequenza che hanno entusiasmato tutti.

Il calendario è  concluso dunque, ed il bilancio è sicuramente positivo. Dalla seconda edizione dell’infiorata per il Corpus Domini, alle tante sagre, la notte dei Calici, serate

e al ritorno del Premio di Pittura “La Portella”, l’estate 2019 ha visto protagonista una Proloco sorridente, inclusiva e soprattutto ha conferito a Carsoli un clima positivo e sorridente.

“Siamo soddisfatti di quanto siamo riusciti a realizzare – spiega la Presidente della Pro Loco Francesca Cantiello – e pur con molte difficoltà il nosto ambizioso programma si è concretizzato interamente. Il gradimento del pubblico ci ripaga di tanto impegno profuso per la voglia di fare e di restituire a questa città quel tocco di freschezza e di entusiasmo di cui sicuramente ha bisogno. L’apporto della Pro-Loco Carseoli è riuscito poichè l’organizzazione è unita da rapporti di amicizia e di collaborazione, tutti gli eventi oltre alla fatica sono stati caratterizzati dalla voglia di stare insieme, con nuove amicizie che si sono consolidate in termini positivi. Quindi con l’occasione ringrazio tutto lo staff della ProLoco nessuno escluso, gli sponsor e tutti coloro che a vario titolo e ruolo ci hanno sostenuto e vorranno continuare a sostenerci ancora”. Dunque bravi tutti.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche