The news is by your side.

Con Davide Laurenti il punto della situazione dall’emergenza Covid a Milano

Roma – E’ un infermiere professionale Davide Laurenti che lavora presso un reparto di terapia intensiva presso un ospedale di Milano adibito all’emergenza Covid. Davide è originario di Arsoli  e si è fatto apprezzare nella suo lavoro che svolge ormai da anni con passione e professionalità. Una risorsa dunque che viene dalla terra di confine tra il Lazio e l’Abruzzo e che è impegnata in prima linea per fronteggiare questo difficile momento che si sta vivendo.

E così Davide in una diretta skype ci fornisce un quadro della situazione: in una prima battuta ha posto l’attenzione sui dispositivi di prevenzione e di attenzione come l’utilizzo delle mascherine, e poi traccia un quadro realista ma in toni professionali della situazione di emergenza che è in atto nella capitale della Lombardia.
Una Milano assediata, ma forte con operatori che si trovano a svolgere una doppia funzione, quella sanitaria e quella umana, poichè in questo dramma che si sta vivendo non si possono nemmeno avere accanto i propri cari nel mentre della malattia.
Grazie a Davide e buon lavoro!

Per riascoltare il video con la diretta andato in live sulla pagina di Confinelive si può anche cliccare sul link sottostante:

 

In live con Davide Laurenti da Milano il punto sull' emergenza

Publiée par Confinelive sur Dimanche 29 mars 2020