The news is by your side.

Commemorazione caduti a Carsoli, il ringraziamento di Assoarma con plauso ai giovani

Avezzano – L’ASSOARMA, città di Avezzano, per mezzo del vicepresidente Cav. Par. Gianni Di Giambattista, ha espresso piena soddisfazione per le attività svolte dai componenti delle associazioni ad essa iscritte. In particolare, è stata sottolineata l’importanza delle iniziative che hanno messo in pratica i principi sanciti dall’articolo 3 dello Statuto, dedicato al culto della memoria dei Caduti in nome dell’Italia.

Tra le celebrazioni più significative si ricordano le cerimonie per la deposizione delle corone presso i Monumenti ai Caduti di Villa Romana, Montesabinese, Tufo e Carsoli, tutte svolte alla presenza del sindaco di Carsoli, avvocato Alessandro Loreto Marcangeli.

Un plauso speciale è stato rivolto ai giovani che, in occasione della cerimonia a Carsoli, hanno indossato con grande rispetto e cura le uniformi storiche, contribuendo a rendere l’evento ancora più solenne e sentito.

L’ASSOARMA ha inoltre rivolto un sincero ringraziamento alle autorità territoriali per la loro costante presenza e per l’attenzione dimostrata nei confronti delle associazioni d’arma impegnate in queste commemorazioni.