The news is by your side.

Collegiove in lutto per la morte di Alessandro Petroni, disposti i funerali

Il giovane 45 enne originario di Collegiove, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale occors

Collegiove – Sono stati disposti i I funerali di Alessandro Petroni il 45enne dipendente comunale di Guidonia Montecelio morto improvvisamente domenica 18 ottobre u.s. , in un tragico incidente stradale avvenuto al chilometro 17,800 della via Tiburtina su un tratto rettilineo compreso tra il Centro Agroalimentare Romano di Setteville e l’area industriale Tavernelle.

Uno schianto fatale, che in un attimo ha spezzato la giovane vita. Amante della moto, Alessandro era molto conosciuto e benvoluto a Guidonia, e anche a Collegiove, paese di origine della sua famiglia.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso tuttora indagini, tanto che il fratello della vittima ha anche rivolto un appello pubblico invitando chi avesse visto l’incidente a fornire elementi e spiegazioni.

Una morte assurda che ha lasciato sgomenta una intera famiglia e anche la comunità di Collegiove paese di origine della famiglia Petroni.

Tantissimi gli amici sgomenti per la sua scomparsa lo ricordano sui social, “Pedro” così lo chiamavano, condivideva la passione per il motociclismo ed era sempre carico di entusiasmo, battuta pronta e molto socievole con tutte le generazioni.

L’ultimo saluto per Alessandro è stato fissato per  Venerdì 23 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Alessio in  Via Valle Castellana.

Al termine del rito religioso la salma sarà trasferita a Collegiove per la sepoltura. Ai familiari le piu’ sentite condoglianze.