The news is by your side.

Colle di Tora, il Sindaco Beniamino Pandolfi: consapevolezza e responsabilità per combattere il covid-19

Quella del piccolo borgo di Colle di Tora è una bellezza che si specchia nelle fresche e limpide acque del Turano e che contempla uno scenario idillico e mozzafiato. In questo periodo delicato per il nostro Paese, la natura riesce a regalare delle forti e spettacolari emozioni. Il Primo Cittadino Beniamino Pandolfi, insieme alle forze dell’ordine e alle varie associazioni esprime sostengo e vicinanza ai suoi cittadini.

“Dopo un primo momento di confusione e di paura, è stata fatta chiarezza sulla diffusione del covid-19 e la popolazione ha capito l’importanza di evitare contatti e di rimanere a casa. Dobbiamo rimanere a casa, non abbiamo altra scelta. Ognuno di noi deve agire con consapevolezza e responsabilità limitando spostamenti superflui. Solo rispettando le regole saremo in grado di tornare alla normalità”, afferma il Sindaco Beniamino Pandolfi. Per dare buon esempio, insieme ai suoi collaboratori, per il controllo e la supervisione del territorio sono state adottate delle misure di sicurezza, evitando afflussi e contatti ravvicinanti. A distanza di un metro il Comune segue con attenzione decreti governativi e i vari aggiornamenti riguardante l’emergenza coronavirus.

Per venire incontro alle esigenze di prima necessità  insieme al servizio comunale, gli esercenti hanno attivato servizi a domicilio. Spesa e medicinali possono essere ordinati e consegnati contattando i numeri a disposizione per limitare ogni forma di assembramento.

Piccole comunità che collaborano in grande sinergia e che si impegnano per guardare ad un futuro migliore.