The news is by your side.

Castel Madama, successo per il concorso “Natale in Vetrina”: premiata la creatività dei commercianti

CASTEL MADAMA _ Si è conclusa con la cerimonia di premiazione l’edizione 2025 del concorso “Natale in Vetrina”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Castel Madama con l’obiettivo di valorizzare le attività commerciali locali e contribuire a rendere il paese più accogliente durante il periodo delle festività natalizie.

A consegnare i riconoscimenti sono stati il sindaco Michele Nonni e l’assessore alle Attività produttive Stefano Scardala, che hanno espresso il proprio ringraziamento a tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa, partecipando con impegno e spirito di collaborazione.

La graduatoria finale è stata determinata attraverso una votazione popolare sulla pagina Facebook istituzionale del Comune, che ha registrato una partecipazione ampia e attiva da parte dei cittadini. Al primo posto si è classificata l’Antica Cartoleria di Stefano Ghezzi; secondo posto per la Macelleria Cadorna di Bruno Salviani; terzo posto per la Profumeria Venere di Lidia Santolamazza.

«Rivolgo i miei più sentiti complimenti a tutti i partecipanti – ha dichiarato il sindaco Michele Nonni – perché questa iniziativa dimostra l’attenzione e l’attaccamento dei nostri commercianti al territorio. Vedere il paese curato e vivo durante le festività è un segnale positivo per l’intera comunità di Castel Madama».

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore Stefano Scardala: «Il concorso Natale in Vetrina rappresenta un’importante occasione per sostenere e promuovere le attività produttive locali. Ringraziamo in particolare l’Antica Cartoleria di Stefano Ghezzi, la Macelleria Cadorna di Bruno Salviani e la Profumeria Venere di Lidia Santolamazza per il risultato ottenuto, insieme a tutti gli esercenti che hanno contribuito al successo dell’iniziativa».

L’Amministrazione comunale ha infine ringraziato i cittadini che hanno partecipato alla votazione online, dando appuntamento alla prossima edizione del concorso “Natale in Vetrina”.