The news is by your side.

Castel Madama apre le porte ai volontari civici

Castel Madama – L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni all’Albo dei Volontari civici. Tutti i cittadini che vorranno dare un contributo alla realizzazione di attività sociali, di pubblica utilità, culturali o volte al rispetto del decoro urbano e del patrimonio ambientale dell’Ente, potranno presentare le adesioni al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente bando.
La domanda di iscrizione all’albo dei volontari dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione sul sito istituzionale www.comunedicastelmadama.it e presso la portineria comunale in forma cartacea, presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure tramite PEC all’indirizzo [email protected].
L’Amministrazione Comunale ringrazia anticipatamente tutti i cittadini che vorranno offrire una parte del loro tempo per aumentare il senso civico della nostra comunità, riconoscendo a questa attività l’espressione più nobile di partecipazione attiva alla vita del nostro paese. Lo ha reso noto il Comune.