The news is by your side.

Carsoli, Valle Aniene, San Lorenzo, Professione Casa: “nuovi orizzonti per l’immobiliare di qualità”

Nuovi orizzonti per il settore immobiliare con “Professione Casa”.  Sia nella sede di Carsoli – Oricola situata in via Tiburtina Valeria Km 67,300 (uscita A24 Carsoli Oricola – fianco Farmacia La Pace), che in quella di Roma del quartiere San Lorenzo (piazzale Tiburtino) il leit motiv è professionalità in un settore in forte ripresa come quello delle compravendite. Owner aziendale è il brillante Mariano Raciti il quale vanta una lunga esperienza nel contest residenziale, commerciale oltre a locazioni di ogni tipologia. Dalle piccole dimensioni, ai grandi spazi.

Unitamente alla trattazione di tutti gli aspetti correlati alla soddisfazione della clientela, il team dispone anche di idonei e convenienti prodotti finanziari, con pratiche per la concessione di mutui, finanziamenti in generale.

“Professione Casa – spiega Raciti – è in pole position tra i primi franchising a livello nazionale e conta oltre 400 agenzie in tutta Italia. Il nostro raggio d’azione è molto ampio, abbiamo creato una sorta di corridoio preferenziale che parte dal carseolano, Valle dell’Aniene (es. Subiaco), e vaste zone di Roma, come San Lorenzo per l’appunto, Castro Pretorio, Policlinico, piazza Bologna e molto altro. La sfida che vogliamo vincere è quella di una filiera certificata nelle trattazioni di ogni pratica, seguiamo standard di elevata qualità, competenza settoriale, abbinata alla tutela delle parti che intraprendono una trattativa.

Per noi la migliore gratificazione è la soddisfazione dei clienti. Tutto viene svolto in trasparenza, e gli immobili posti in trattazione, siano essi in vendita o locazione, vengono tutti attentamente valutati in base ai valori di mercato, ed altri indicatori utili sia per chi vende che per chi acquista. Inoltre disponiamo di una banca dati amplissima che ci consente di interagire nel nostro circuito. Particolare attenzione – conclude –  viene riservata sin dalle prime fasi, come quelle dei compromessi, con raccolta certa dei dati catastali, visure ipocatastali per consultare in anticipo la sussistenza di eventuali formalità iscritte a carico degli immobili, come le verifiche planimetriche e la ricognizione dello stato dei luoghi che viene effettuata in presenza.”

 

Inoltre è garantita una valutazione gratuita dell’ immobile accompagnata con un market report per la clientela!

Inoltre Professione Casa è anche solidarietà con un augurio speciale: sostenere ancora una volta il Progetto Home di Trenta Ore per la Vita, per garantire ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie, una casa accoglienza gratuita in prossimità degli ospedali.
E sono stati in tanti ad aggiungere all’albero di Natale la pallina simbolica del Progetto Home, e ad augurare con un piccolo ma grande gesto, buone feste alle famiglie e ai bambini che stanno affrontando periodi difficili, lontano da casa.

L’impegno di Trenta Ore per la Vita incontra il nostro> nel fornire un luogo amico in cui far sentire i piccoli e le loro famiglie #comeacasa.
Lorella Cuccarini è uno dei soci fondatori, oltre che testimonial, dell’associazione. Clicca qui per visualizzare il video!

Contatti:

Clicca qui per seguire la pagina facebook Professionecasa Carsolivalledellaniene

347.11.97.769