The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Carsoli, terza riconferma di Pierluigi Pantalone nel Cda dell’Aciam

L'assemblea dei sindaci ha eletto la nuova presidente nella figura di Anna Maria Taccone, il territorio della Piana conquista la riconferma di Pantalone

Avezzano.  Terza riconferma consecutiva per Pierluigi Pantalone che resta nel consiglio di amministrazione dell’Aciam, la  società partecipata che si occupa della gestione dei rifiuti nella Marsica e nella provincia dell’Aquila. Si sono svolte infatti oggi pomeriggio le operazioni di nomina del nuovo esecutivo che era in scadenza naturale di mandato alla presenza dei sindaci rappresentanti dei Comuni soci.

E dunque il Comune di Carsoli prosegue nella logica di  mantenimento di un equilibrio inalterato che si era già instaurato dall’inizio della legislatura Nazzarro e che prosegue con l’assenso alla seconda riconferma di Pantalone, pur in presenza di caratterizzazioni politiche diametralmente opposte all’origine. Segno di una trasversalità senza barriere per il bene del territorio.  Insieme a Pantalone è stata riconfermata anche Laura Rosa con votazione diretta dell’assemblea.

Ma oltre alle riconferme, l’Aciam  ha un nuovo presidente, si tratta di Anna Maria Taccone, originaria di Avezzano, eletta oggi a maggioranza a guida della società partecipata.  Ne sono onorata”, ha commentato Anna Maria Taccone, “la prenderò come una preziosa occasione per mettere la mia esperienza professionale al servizio del nostro territorio. Ringrazio tutti i sindaci ed in particolare il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, per la fiducia accordatami, farò del mio meglio per non deluderla”.