The news is by your side.

Carsoli, si ritrova “per caso” visita prenotata e disdetta del figlio minore a sua insaputa

CARSOLI – Fatto strano quello accaduto ad una giovane donna residente a Rocca di Botte  e madre di un minore che si è vista recapitare per caso un plico sanitario intestato a suo figlio e contenente una disdetta di visita dermatologica.

Secondo quanto riferito dalla diretta interessata,  una signora a lei completamente sconosciuta si sarebbe recata presso gli sportelli ASL per disdire alcuni propri appuntamenti medici. In quella circostanza,  le sarebbe stata consegnata tra la sua documentazione, anche una disdetta relativa a una visita dermatologica intestata al figlio minore della giovane madre di Rocca di Botte.

Il foglio, consegnato erroneamente ad una terza persona dunque è stato poi fatto recapitare all’interessata per il tramite di una vicina di casa.

Ma nessuno avrebbe mai prenotato la visita dermatologica per il minore, nè disdetto successivamente tale prestazione.

“Sono rimasta basita nel vedere un documento sanitario intestato a mio figlio minore e quindi con tutti i suoi dati, consegnato per errore – spiega E.C.  – ma ancorpiù indignata per il fatto che noi non abbiamo mai prenotato questa visita dermatologica, nè tantomeno è stata mai disdetta, o richiesta a qualsivoglia medico. E quindi ho richiesto chiarimenti all’Ufficio Pubbliche relazioni della Asl inviando una mail alla quale non ho avuto ancora risposta”.

Bisogna dunque ora ben capire cosa sia accaduto, chi abbia prescritto la visita medico-dermatologica intestata al figlio di E.C. , e successivamente disdetto tale visita. Potrebbe trattarsi anche di un errore amministrativo. Al momento non si sà ancora nulla, in attesa dei chiarimenti richiesti alla Asl.

Seguiranno aggiornamenti.