The news is by your side.

Carsoli, Sara Felli è tra i premiati del Rotaract per il diploma con lode

la studentessa di Carsoli si afferma tra i migliori studenti della Marsica.

AVEZZANO – Si è svolta ieri pomeriggio presso la Sala Consiliare del comune di Avezzano la cerimonia di premiazione organizzata dal Rotaract degli studenti diplomati con lode nell’anno scolastico 2024-2025. Il tutto si è svolto in un clima di grande emozione.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di valorizzare il merito scolastico, incoraggiare l’impegno costante nello studio e offrire un riconoscimento pubblico ai ragazzi che rappresentano una risorsa fondamentale per la crescita culturale e sociale della Marsica.

Alla cerimonia sono intervenute autorità istituzionali, rappresentanti del mondo scolastico, soci del Rotaract e del Rotary Club di Avezzano. E’ stata un’occasione non solo per premiare il merito, ma anche per condividere un momento di comunità e vicinanza con le nuove generazioni.

Il Rotaract Club di Avezzano, realtà giovanile del Rotary International, rinnova così il proprio impegno a sostegno dei giovani, della cultura e del territorio, con l’auspicio che questo riconoscimento diventi per i diplomati premiati un incoraggiamento a perseguire con determinazione i propri obiettivi futuri.

“Crediamo fermamente – commenta il Rotaract – che l’impegno, la completezza, la determinazione che questi ragazzi hanno dimostrato nel loro percorso di studi meriti un riconoscimento. Auguriamo loro uno splendido futuro con la certezza che sapranno lasciare il segno, ognuno nel proprio percorso di vita!
Ringraziamo sentitamente le scuole, rappresentate dai loro docenti e dirigenti, e le famiglie, senza i quali i ragazzi non avrebbero potuto raggiungere questo bellissimo traguardo.
La cultura, siamo certi, è il motore della nostra società e noi vogliamo così celebrarli”.
A tutti gli studenti ma in particolare a Sara ed ai suoi genitori Francesca e Sandro, complimenti vivissimi per l’importante traguardo raggiunto.

L’elenco dei premiati:

Mascetti Orante Enrico
Mattia Crocensi
Giulia D’Alfonso
Miriam Donatucci
Giovanni Malatesta
Giorgia D’Alessandro
Gloria Giannini
Andrea di Gravio
Giada di Carlo
Giulia Bianchini
Eleonora Oddi
Serena Troiani
Rita di Vito
Federico Scamolla
Arianna Perrozzi
Sara Felli
Silvia Collacciani
Ilaria Angelozzi
Karol di Matteo
Angelica di Berardino
Ronchetti Rachele