The news is by your side.

Carsoli, il vice sindaco Lugini candidato alla regione con la lista Marsilio Presidente

CARSOLI – Manca poco più di un mese alla data del 10 marzo 2024 giorno in cui l’Abruzzo è chiamato a rinnovare gli organi regionali. Il vice sindaco di Carsoli Gianpaolo Lugini ha ufficializzato ieri la sua candidatura alla regione Abruzzo con la lista Marsilio Presidente. Questa la nota diffusa:

“Ho risposto alla chiamata del presidente Marco Marsilio, una persona che stimo molto e che mi dà sicurezza nella serietà umana e politica, decidendo di partecipare a questa corsa elettorale portando con me le vostre esigenze, la vostra voce. Sarò candidato nella sua lista “Marsilio Presidente” nel nostro collegio della provincia dell’Aquila. L’ambizione è quella di rappresentare nel consiglio della Regione Abruzzo le necessità di un intero territorio. So di avere molti amici al mio fianco che mi supportano e credono in me, vi ringrazio sin da ora per tutto l’affetto e la stima che mi dimostrate, ma in questa nuova avventura, vorrei farmi conoscere su tutto il territorio della provincia dell’Aquila e sopratutto vorrei apprendere le vostre richieste, i problemi, i progetti, le idee, che voi pensate che sia giusto risolvere e portare avanti, per il bene di tutta la collettività.
Per questo è necessario fare squadra, perché solo insieme saremo più forti. Insieme, daremo una voce al nostro territorio per un Abruzzo migliore”.