The news is by your side.

Carsoli, festa di ringraziamento in piazza per la vittoria della lista “Amare Carsoli”

CARSOLI – Un momento di festa e condivisione per celebrare il recente successo elettorale: è quanto annunciato dal sindaco Alessandro Marcangeli, che invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento organizzato per venerdì 27 giugno alle ore 19:15 in Piazza della Libertà.

L’occasione rappresenta un momento di ringraziamento pubblico da parte del primo cittadino e della lista “Amare Carsoli” per il sostegno ricevuto alle urne. L’incontro sarà all’insegna dell’allegria e della partecipazione, con panini alla salsiccia o porchetta, bevande e tanta musica dal vivo.

A rendere ancora più speciale la serata sarà l’intrattenimento musicale a cura dei fisarmonicisti di Carsoli e dei comuni limitrofi, in un clima di festa che vuole rinsaldare il legame tra amministrazione e comunità.

“Vi aspettiamo numerosi – ha dichiarato il sindaco – per condividere insieme questo momento di gioia e rinnovare lo spirito di comunità che ci unisce”.

L’appuntamento è dunque per venerdì sera, con l’invito esteso a tutti i cittadini, nel cuore del paese, per celebrare insieme l’inizio di un nuovo percorso amministrativo.