The news is by your side.
Sterpetti 2

Carsoli elezioni: l’appello finale dei candidati sindaco in diretta web Tv Confinelive

Ultime ore per la sfida finale alla ricerca di voti e consensi per conquistare la guida della cittadina

Carsoli – Si conclude la campagna elettorale, dalle ore 24.00 in poi è previsto il cosiddetto “silenzio” che precede l’inizio delle votazioni previste per domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.

La sede di voto è presso l’edificio Scuola Elementare Carlo Scarcella con ingresso da lato palestra.

E così questa sera i candidati sindaco delle Liste in competizione: Domenico D’Antonio (Unione Civica per Carsoli) e Velia Nazzarro (Vivere Carsoli)  lanceranno un ultimo appello agli elettori. La sfida finale dunque è ormai tutta da giocare all’interno e nel segreto delle urne.

E quindi l’appuntamento con l’APPELLO FINALE dei candidati sindaco sarà trasmesso in diretta social sulla web Tv Facebook di Confinelive alle ore 21.15

Lo spazio a disposizione è di tre minuti per ciascuno dei candidati sindaco. Le dirette saranno distinte per ciascuno dei candidati sindaco, la seconda diretta avrà inizio dopo cinque minuti del termine della prima.

L’ordine di trasmissione sarà estratto a sorte da due delegati nominati dai rispettivi candidati sindaco che effettueranno tale operazione alle ore 20.45

L’appello finale si svolgerà con appuntamento alle ore 21.00 precise presso la sede di ripresa già nota, lo spazio è di minuti 3 per ciascuno, le dirette saranno distinte e separate, ed interrotte da cinque minuti l’una dall’altra.

Saranno dedicate aree di intrattenimento separate e specifiche per ciascun candidato sindaco.
Le dirette web tv avranno inizio alle ore 21.15 sul social Confinelive

Preliminarmente e quindi alle ore 20.45. si procederà sempre in diretta al sorteggio per l’ordine di trasmissione al quale sono chiamati a partecipare due delegati indicati dai rispettivi candidati sindaco e specificamente: Raffaele Mazzelli per la lista n.1, e Giovanbattista D’Alessandro per la lista n. 2.