Carsoli, autocisterna si ribalta sull’asfalto della Tiburtina in località Santa Rosa
8 MILA LITRI DI GASOLIO RIVERSATI NEL FIUME TURANO, EVITATO DISASTRO AMBIENTALE IN EXTREMIS
CARSOLI – Una autocisterna si è ribaltata letteralmente sull’asfalto in località Santa Rosa nell’area sottostante il viadotto autostradale A24. Lo snodo viario a causa di quanto accaduto è presidiato dai vigili del Fuoco, dalla Polizia Locale di Carsoli e dai Carabinieri di Carsoli. Il perimetro è stato messo in sicurezza, per cui con cautela al momento la circolazione seppure a senso alternato viene consentita. Sul posto è intervenuto il personale del 118 di Carsoli che prontamente ha soccorso il conducente che è rimasto ferito e trasportato all’Ospedale di Avezzano.
I carabinieri stanno effettuando i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente che fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli al seguito. L’autista deve aver perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa di un malore, cosicchè l’autocisterna si è ribaltata su un fianco, questa al momento l’ipotesi più accreditata.
Speriamo che l’autista si riprenda presto. Dopo le procedure di rito, si provvederà alla rimozione dell’autocisterna, ma occorre particolare precauzione.
copyright per contenuti ed immagini ex L. 633/41
AGGIORNAMENTO 8 MILA LITRI DI GASOLIO DISPERSI NEL FIUME TURANO EVITATO DISASTRO AMBIENTALE IN EXTREMIS
Carsoli, 8mila litri di gasolio dispersi nel fiume Turano: bloccato in extremis disastro ambientale