CARSOLI – Il Comune di Carsoli ha deliberato l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo da inserire nell’Area “Servizi Generali”. La copertura del posto, lasciato vacante dal 30 settembre 2025 a seguito del trasferimento del precedente dipendente, avverrà tramite scorrimento della graduatoria del Comune di Canistro (AQ), relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per un posto nel profilo area istruttori, ufficio demografico, ex categoria C a tempo indeterminato e 36 ore settimanali.
Per consentire lo scorrimento della graduatoria, la Giunta comunale provvederà a prelevare dal fondo di riserva la somma di 500 euro, destinata al Comune di Canistro quale contributo previsto. Contestualmente, sarà sottoscritto lo schema di accordo con il Comune di Canistro per l’utilizzo della graduatoria, previa corresponsione del contributo.
Una volta formalizzato l’accordo, il Comune di Carsoli procederà ad attingere dalla graduatoria il primo candidato disponibile che abbia dichiarato la propria disponibilità all’assunzione.