A Carsoli arriva il coworking, per avere uno studio in diverse formule a costi molto contenuti

Carsoli – Nuove formule per crescere riducendo sensibilmente i costi. Progetti di sinergie professionali che consentono di raggiungere risultati importanti con reciproco accrescimento e condivisione delle spese. Arimas Business Center  propone nuovi metodi per combattere la crisi.

Con il coworking office è possibile avere uno studio in varie formule ed ipotesi di utilizzo. Si possono avere a disposizione tutti i servizi scegliendo il format in base alle proprie esigenze: studio attrezzato con utilizzo esclusivo dotato di ogni comfort: wi-fi, reception, sala attesa. Oppure si può optare per un utilizzo condiviso scegliendo orari e giorni della settimana prestabiliti in cui poter lavorare, ricevere persone, o anche per avere una sede di rappresentanza.

Dunque strutture che possono essere condivise a giorni alterni, con annessi spazi di rappresentanza. Con il coworking office si può crescere collaborando in sinergia con altre professionalità ed attività produttive. Per chi fosse interessato a spazi con tale formula ne disponiamo in Carsoli, e ne organizziamo con il nostro metodo ovunque.

Il coworking office rappresenta oggi una formula del futuro che consente con poche spese di avere una ottima soluzione a disposizione per le proprie attività professionali a costi estremamente bassi e contenuti.

La struttura in cui si propone il coworking è situata in una zona che costituisce uno snodo importante per tutti i tipi di  professione. Arimas B.C. è situato al primo piano del Complesso Commerciale L’Airone, una struttura di recente costruzione sulla Via Tiburtina Valeria al Km. 68.703 in territorio di Carsoli.

Il complesso si trova in adiacenza all’uscita autostradale A24 specificamente al casello di Carsoli-Oricola, ed è facilmente raggiungibile per la collocazione geografica ottimale quale punto mediano al confine tra il Lazio e l’Abruzzo.

Un amplissimo parcheggio consente comodamente di lasciare l’auto e proseguire per il 1° piano del complesso commerciale al quale si accede da tre ingressi. Uno principale dotato di scala e ascensore panoramici, e due secondari, di cui uno con ascensore e l’altro di sicurezza. La sede è stata strutturata per svolgere al meglio le molteplici attività che caraterizzano la struttura, un mix di competenza, innovazione tecnologia, professionalità con l’obiettivo di rendere concrete le idee ed una serie di servizi professionali a 360°.

Nel centro sono operanti diverse attività commerciali e produttive e nella zona ci sono tutti i servizi: ristorazione, Liceo, Scuole Medie, Banche, bar, edicola, e moltissime attività commerciali, nonchè grandi aziende.

Il video costituisce una visita virtuale, per accogliere le nuove idee e renderle concrete. C’è spazio per attività di coworking, incontri, riunioni, assemblee, consulenze, briefing e la molteplicità delle attività collegate ad Arimas Business è il punto di forza.

Contact: 3343107225 – 0863995421

 

La sede Arimas Business Center

Scritto da il Nov 30 2018. Registrato sotto Media. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti